GRAZIE A TU PER TU

Incontrarsi online: vicini anche se lontani

Fino a un anno fa non sapevo cosa fosse Zoom o una chiamata zoom. Ma ora voglio rinnovare la nostra gratitudine a tutti coloro che hanno potuto partecipare all’incontro online (nell’attesa di poterci incontrare in presenza). 

Il distanziamento sociale, il “restare a casa” ci ha fatto sperimentare tanta solitudine; ma questa solitudine è stata abitata dalla preghiera, dall’impegno per gli altri e dalla possibilità di potersi “incontrare virtualmente”. Una solitudine abitata da Dio e da tanti di voi, fratelli e sorelle.

Una solitudine “feconda” perché non si è dimenticata dei più poveri e dimenticati.

Grazie della vostra carità; grazie della vostra vicinanza. Grazie per una solitudine abitata dalla vostra amicizia. Noi Frati francescani vi siamo vicini con la nostra preghiera quotidiana.

Fr. Gabriele Trivellin

Una foto tutti insieme come ricordo del bellissimo incontro online

Grazie a te tante persone ricevono l’aiuto di cui hanno bisogno. Voglio davvero ringraziarti per quello che hai realizzato quest’anno:

più di 2.055 pacchi spesa distribuiti ogni settimana alle famiglie bisognose 1.805 persone bisognose che ogni giorno hanno ricevuto un pasto oltre 25 conventi in cui le persone sono state accolte e ascoltate

Per poterti ringraziare di persona, mi piacerebbe davvero se partecipassi alla prossima chiamata online su Zoom.

Se vuoi partecipare scrivimi una mail a info@francescaniperlavita.it